CategoriaSPECIFICITRATTAMENTI SPECIFICI

Ascoltare e valutare sono elementi fondamentali per poter definire la combinazione di trattamenti più' appropriata ed efficace alla soluzione di ogni specifica esigenza, che sia inestetismo o prevenzione, perché ognuno di noi è diverso e la pelle è il vostro vestito più prezioso.

TRATTAMENTI VISO SPECIFICI

trattamenti viso specifici linfodrenanti rivitalizzanti ialuronico mandelico glicemico schiarente e ringiovanenteMASSAGGIO AL VISO:  Stimolante, Distensivo, Rilassante,  un vero e proprio  trattamento di Bellezza che effettuato con costanza e regolarità rende la pelle più liscia, tonica e luminosa, riattiva la microcircolazione e stimola la produzione di Elastina e Collagene.

MASSAGGIO LINFODRENANTE VISO: disintossicante e  purificante della pelle del viso,  riequilibra  la circolazione linfatica e  venosa,  distende le rughe d’espressione e ridona elasticità  e luminosità all’incarnato. Riduce l'effetto borse.

RIVITALIZZANTE Hydra-Mask: Trattamento d’urto per tutte le pelli disidratate, a volte rugose al tatto, con desquamazioni localizzate; la pelle ridiventa soffice sin dal primo trattamento, riacquista la sua freschezza e la sua dolcezza. Ideale soprtattutto dopo esposizioni solari.

RIEQUILIBRANTE Alghe Micro Eclatees:  per problemi di pelle impura, grassa con eccessiva secrezione sebacea; capace non solo di regolare la seborrea ma ottimo per ridurre i pori dilatati e quindi riconquistare una grana più compatta.

LEVIGANTE Collagene: una formula unica ed originale che utilizza le molecole native del Collagene marino per una biodisponibilità incomparabile e un effetto levigante immediato.

Ialuronico 2124bdRIEMPIMENTO Ialuronico: più che un classico trattamento  è una cura d’urto che utilizza le molecole originarie dell’Acido Ialuronico Marino per riempire  le rughe rendendole meno evidenti,  ridonando così  nuova luce all’incarnato.

LIFTANTE Silicio: ben oltre gli abituali trattamenti, un intervento forte e deciso che utilizza molecole dell’Acido Ialuronico Marino e del Silicio Marino, che assicurano un effetto rimodellante intenso,  rassodante e liftante.

ACIDO MANDELICO: Soft peeling  o anche detto peeling dell’estate perché non fotosensibilizzante. E’ un trattamento esfoliante che stimola il ricambio della pelle rimuovendo le cellule morte del Corneo (Turnover cellulare), efficace nel trattamento di pelli senescenti con presenza di rughe, pelli grasse, acneiche e con pori dilatati, ipercromie  ed esiti cicatriziali; i risultati sono evidenti sin dai primi trattamenti e soprattutto l’incarnato riacquista luminosità e compattezza.

ACIDO GLICOLICO: Peeling Chimico estratto dalla Canna da Zucchero,  è un Alfaidrossiacido (AHA), esfolia l’epidermide arrivando in profondità, indicato anch’esso per Acne in Fase Cicatriziale, Discromie più Marcate, Rughe Profonde  e Cicatrici. Al contrario dell’Acido Mandelico l’Acido Glicolico è severamente sconsigliato d’estate ed anche quando lo si effettua durante i periodi invernali bisogna sempre applicare sulla pelle appena trattata  un’adeguata crema con SPF 30/50.

SCHIARENTE – RINGIOVANENTE: elimina le discromie cutanee rendendo la pelle del viso luminescente,  durante il periodo estivo non altera l’abbronzatura, liscia e nutre la pelle facendola apparire più giovane.

macchinario-YannaOSSIGENOTERAPIA: è l’innovativo trattamento con Perfusione di Ossigeno Concentrato e principi attivi a base di Acido Ialuronico, Vitamine, Aminoacidi che permettono già dalla prima seduta di attenuare il comparire delle prime rughe dinamiche, riempire le rughe più marcate, distendere e ridisegnare tutti i tratti del viso, collo e dècolletè  rendendo la pelle luminosa, idratata e tonica.

Le nostre Aziende di riferimento

009 Thalgo Logo

logo-teal

 

 

 

 

Segui Care Of You anche su Facebook

facebook logo

Apre, nel cuore di Roma, Care Of You Beauty&Spa - Il centro estetico di nuova concezione.